Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Diamanti, aumentano le concorrenti disposte a riportarlo in Italia

Diamanti, aumentano le concorrenti disposte a riportarlo in Italia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 dicembre 2014, 07:302014
di Gaetano Mocciaro

Un anno in Cina può bastare per Alessandro Diamanti. Alino prepara il ritorno in Italia e non mancano le offerte, ma il suo futuro in una big è legato al nome di Alessio Cerci. Le milanesi hannno il giocatore dell'Atletico Madrid nel mirino e sperano di strappare ai colchoneros in prestito. In caso la situazione per arrivare all'ex Toro si facesse troppo complicata ecco il piano B, per questo l'ex capitano del Bologna temporeggia su altre possibili destinazioni.

L'Atalanta, ad esempio, che potrebbe sacrificare Maxi Moralez, destinato al ritorno in Argentina, e puntare su Diamanti (ma nel frattempo ha sondato anche per Taarabt, ma anche il marocchino aspetta il Milan).

Ecco spuntare anche il Verona, orfano di Iturbe e pronto a dare a Mandorlini un fantasista che accenda l'attacco. I veneti sarebbero persino disposti a pagare l'intero cartellino del giocatore.