Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livaja, l'erede di Cassano che vuole eliminare le cassanate

Livaja, l'erede di Cassano che vuole eliminare le cassanate
domenica 1 febbraio 2015, 07:302015
di Gianluca Losco

Marko Livaja aveva lasciato l'Italia dopo l'esperienza non proprio esaltante con l'Atalanta, dichiarando che un giorno o l'altro gli sarebbe piaciuto tornare. Forse l'attaccante del Rubin Kazan non si aspettava che sarebbero passati solo sei mesi prima di poter rivedere il Bel Paese. Il Parma ha trovato l'erede di Cassano, un giocatore che sicuramente qualche cassanata ce l'ha già fatta vedere. Non a caso, al termine della sua avventura orobica aveva dichiarato: "Ho commesso sbagli da ventenne, l'importante è non ricaderci di nuovo".

Adesso gli anni sono 21, difficile dire se può essere cambiato qualcosa, sicuramente starà a lui dimostrare di aver raggiunto una certa maturità. Questo al Parma non interessa, la cosa importante è avere un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Donadoni per tentare l'impresa disperata; una trattativa veloce, quasi lampo, con il club ducale che si è accordato per il prestito secco dell'ex interista. Servono i suoi gol, quelli che in realtà non sono arrivati in Russia, almeno non in campionato (ma anche le presenze non sono state molte).

Una nuova avventura per rinascere, un nuovo giocatore per il Parma per cercare la rinascita. Il tutto dovrebbe ufficializzarsi a breve. 21 anni e già il quarto club italiano (ricordiamo anche il Cesena); poi, probabilmente, le occasioni termineranno.