Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taarabt, il talento innamorato della Serie A

Taarabt, il talento innamorato della Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
giovedì 2 ottobre 2014, 07:302014
di Luca Bargellini

Sono bastati sei mesi ad Adel Taarabt per innamorarsi dell'Italia e della Serie A. Con il Milan il marocchino ha fatto vedere qualità oltre la media, conquistando gran parte dei pochi applausi che San Siro ha riservato la scorsa stagione alla compagine rossonera.

Il suo feeling con il Bel Paese sembrava destinato a continuare lo scorso agosto, con la dirigenza meneghina pronta ad acquistarlo dal QPR. La trattativa, però, non è mai decollata e all'ex Tottenham è toccato rimanere ai Rangers.

Con il mercato di gennaio che si avvicina, ecco che la Serie A torna a bussare alle sue porte. Non c'è però il Milan, bensì Fiorentina e Sampdoria. In viola Taarabt avrebbe modo di duellare per le prime posizioni della classifica, mentre in Liguria avrebbe il ruolo di stella nella spumeggiante compagine di Sinisa Mihajlovic. Taarabt 2.0, la Serie A è pronta.