Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trezeguet, il regalo di Natale che Modena sogna

Trezeguet, il regalo di Natale che Modena sognaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 07:302014
di Gaetano Mocciaro

Antonio Caliendo sotto sotto ci sperava nel vedere nella sua squadra David Trezeguet. Un colpo di quelli che esalterebbero ancora i tifosi di una big, figurarsi quelli di una squadra di B. Nel caso del Modena un'iniezione di fiducia pazzesca in un campionato dove sono stati i cugini del Carpi a prendersi gli applausi.

Col campionato indiano appena terminato il nome di Treze-gol è tornato prepotentemente di moda per il nostro calcio e il franco-argentino potrebbe davvero fare un regalo al suo storico procuratore. Vinto quasi tutto in carriera (manca solo la Champions) il centravanti ha sfruttato gli ultimi anni di carriera prima per toglierselo sfizio di vestire la maglia della sua squadra del cuore, il River Plate, preso in B e riportato a suon di gol dove gli compete, poi per andare a fare la classica avventura in un nuovo continente con un ricco ingaggio.

Il numero uno del Modena non ha negato la possibilità, anzi, le sue parole sono di vera e propria apertura: "Potrebbe essere un bel regalo di Natale, io mi incontrerò col giocatore che è appena tornato dall'India, poi vediamo. Un pensiero l'ho fatto, bisogna vedere se lui ha ancora voglia: se è così, penso che un favore me lo farà".