Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jesus Navas, dalla lettera aperta ai tifosi all'happy ending: una svolta in 24 ore

Jesus Navas, dalla lettera aperta ai tifosi all'happy ending: una svolta in 24 oreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 18 maggio 2024, 15:12Calcio estero
di Michele Pavese

Jesús Navas aveva deciso di non proseguire la sua avventura col Siviglia e aveva salutato i tifosi con un lungo post sui social in cui aveva spiegato i motivi che lo stavano portando lontano da un club che ha sempre amato nonostante non avesse ancora ricevuto altre offerte.

Dopo aver espresso la sua tristezza e aver ringraziato i tifosi per il loro affetto, Navas aveva dato la sua versione dell'accaduto con parole dure: “Solo i miei amici più cari sanno quanto sia stato difficile per me pensare di andar via. Perché è la mia Siviglia e non c'è stata nessuna chiamata da parte di chi dovrebbe propormi il rinnovo. Ma quello che fa più male è che non ci sono state reazioni all'annuncio della mia partenza.

Nessuno ha fugato i dubbi; a fine stagione mi aspettavo una chiamata che confermasse la mia continuità. Concludo con un argomento doloroso: hanno detto che partirei perché ho avuto un'offerta migliore, ma se fosse stato così non sarei stato nella mia squadra del cuore praticamente per tutta la carriera. Inoltre non ho una squadra perché voglio concentrarmi anima e corpo sul mio Paese... ", aveva aggiunto il calciatore, che molto probabilmente parteciperà agli Europei.

Poco fa è arrivato il clamoroso colpo di scena, con l'annuncio del rinnovo fino a dicembre 2024. Navas poi entrerà a far parte della dirigenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile