Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, nome nuovo per l'attacco: è Haksabanovic. Piace anche a Torino ed Hellas

Parma, nome nuovo per l'attacco: è Haksabanovic. Piace anche a Torino ed HellasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 19:04Serie A
di Tommaso Maschio

Nome nuovo per l’attacco del Parma in vista del prossimo campionato di Serie A. Secondo quanto riferito dal portale svedese FotbollDirekt il club ducale avrebbe mostrato interesse per Sead Haksabanovic, classe ‘99 attualmente in forza allo Stoke City in Championship inglese. Il montenegrino, nato e cresciuto però in Svezia, in questa stagione ha messo assieme 23 presenze con un gol e due assist con il club inglese, ma a fine stagione tornerà al Celtic Glasgow proprietario del cartellino.

Il giocatore però non dovrebbe restare in forza al club scozzese con diversi club che lo seguono in Italia: oltre al Parma, a cui era stato accostato nel 2021, infatti sulle tracce del nazionale montenegrino ci sarebbero anche Torino ed Hellas Verona.

Il calciatore mancino vanta una importante esperienza internazionale avendo giocato anche in Russia (23 presenze con un gol e 4 assist al Rubin Kazan) e Spagna (2 presenze col Malaga) oltre ovviamente a Svezia, Inghilterra e Scozia. Per lui anche 33 presenze, con una rete, con la maglia della nazionale balcanica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile