Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino e Monza su Bobek, portiere polacco classe 2004. Anche il Cagliari su di lui

Torino e Monza su Bobek, portiere polacco classe 2004. Anche il Cagliari su di luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 maggio 2024, 17:23Serie A
di Simone Lorini

Possibile futuro in Italia per Aleksander Bobek, estremo difensore polacco che si sta mettendo in grande risalto in patria. Il classe 2004, di proprietà del LKS Lodz, è finito nel mirino di Torino e Monza. Anche il Cagliari è sul ragazzo già da tempo.

Il 19enne nativo di Lodz vanta statistiche molto importanti con LKS in questa stagione, la sua prima da titolare e da professionista. Il club che lo ha cresciuto non ha avuto alcun timore nel lanciarlo tra i grandi ed è stato ampiamente ripagato, tanto che per lui si parla addirittura di possibile convocazione in Nazionale maggiore.

Ne abbiamo parlato nel corso della nostra rubrica dedicata ai giovani talenti: gigante di quasi due metri, stupisce per la sua agilità tra i pali che sa combinare con una ottima abilità comunicativa, che usa per guidare la retroguardia dalla sua posizione privilegiata. Tecnicamente può ancora crescere, ma sono in tanti quelli pronti a scommettere su una sua imminente ascesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile