Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Mignani: "Era la gara più importante, non potevamo speculare. Bari? Parentesi chiusa"

Palermo, Mignani: "Era la gara più importante, non potevamo speculare. Bari? Parentesi chiusa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 23:07Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Palermo Michele Mignani ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 2-0 contro la Sampdoria: "Queste sono partite in cui non puoi pensare di speculare sul risultato, i ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto e si è visto che avevano voglia di giocare questa che era la partita più importante del nostro campionato visto che era da dentro o fuori. I ragazzi hanno giocato bene sapendo anche soffrire contro una squadra forte come la Sampdoria".

Mignani poi si sofferma sulla doppietta di Diakité: "È stato bravo a capitalizzare le due occasioni, calciando bene nel primo caso e chiudendo bene l’azione nel secondo".

Infine una domanda sul suo passato al Bari, che il tecnico dimostra di non gradire molto: "Non vorrei parlare di quella situazione, è una parentesi chiusa. Sono stato bene lì e sono legato alla piazza, ma ora penso al Palermo ed è giusto che si parli di questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile