Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Fusetti dà l'addio al calcio giocato. Ma rimarrà comunque nel Milan Femminile

Fusetti dà l'addio al calcio giocato. Ma rimarrà comunque nel Milan FemminileTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 maggio 2024, 13:25Calcio femminile
di Claudia Marrone

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Milan Femminile fa sapere che nel "pre-gara di domani il PUMA House of Football vivrà un saluto particolare, quello di Laura Fusetti che, in occasione dell'ultima partita di campionato contro la Sampdoria, darà l'addio al calcio giocato.

Maglia numero 6 sulle spalle, determinazione in campo e grande professionalità. Questa è Laura Fusetti, in rossonero fin dall'esordio della Prima Squadra femminile del Milan nella stagione 2018/19. Un cammino lungo sei stagioni con 135 presenze all'attivo, compresa quella di domani, per lei che ha sempre rappresentato i colori del Club con passione, mettendosi a disposizione delle compagne e degli staff".

Viene poi fatto sapere che la quasi ex calciatrice rimarrà comunque nel club, nella veste di team manager della Primavera femminile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile