Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, due obiettivi del Nizza per rinforzare la squadra: occhi su Todibo e Thuram

Juventus, due obiettivi del Nizza per rinforzare la squadra: occhi su Todibo e ThuramTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 maggio 2024, 08:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

La Juventus è pronta a cambiare. Dopo una stagione di alti e bassi che ha comunque portato la conquista della Coppa Italia, i bianconeri saranno molto attivi sul mercato per allestire una squadra che possa tornare a puntare al titolo. Esonerato Allegri, resta da capire chi sarà il prossimo tecnico. Thiago Motta resta in pole per il prossimo anno mentre in campo saranno tanti i giocatori che lasceranno. Specialmente in difesa con Alex Sandro e Bremer che hanno la valigia in mano e certamente qualche innesto in entrata verrà fatto.

Todibo per la difesa
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, sarà molto probabilmente una Juventus alla francese. Cristiano Giuntoli pescherà nuovamente in Ligue 1 dopo gli arrivi di Weah e Djalò. Il direttore sportivo bianconero avrebbe messo nel mirino un giocatore del Nizza per rinforzare la difesa. Si tratta di Jean-Clair Todibo, che sarebbe finito nella lista della dirigenza dopo l'ottimo campionato della squadra di Farioli.

Thuram per il centrocampo
Per quanto riguarda la mediana, altro reparto che potrebbe avere diversi cambiamenti nel corso della stagione, si parla molto di Khephren Thuram, fratello di Marcus e figlio di Lilian che anche lui si messo con la maglia della formazione rossonera della Costa Azzurra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile