Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Svilar: quattro paratone, se la Roma ci prova è merito suo

Le pagelle di Svilar: quattro paratone, se la Roma ci prova è merito suoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 10:45Serie A
di Ivan Cardia

Tra le migliori novità della Roma nella gestione De Rossi c'è sicuramente l'exploit di Mile Svilar. Anche nel pareggio contro la Juventus il portiere, diventato un titolare inamovibile con l'ex centrocampista in panchina, si è rivelato tra i migliori in campo.

Voto 7 per La Gazzetta dello Sport: "A tratti indugia troppo nella costruzione dal basso. Sul gol può poco, poi piazza quattro paratone su Chiesa, Rabiot, Locatelli e Kean". Si resta sulla stessa linea sulle pagina di Tuttosport: "Salva in bello stile su Locatelli e su Kean nel finale, non su Chiesa in avvio di ripresa: lì ci pensa il palo".

Più generosa la pagella del Corriere dello Sport, che sale a 7,5: "Non arriva sul primo tiro di Chiesa finito sul palo, bravo invece sulla sassata di destro dell’esterno bianconero. Fenomenale sul tiro di Locatelli e poi sul colpo di testa di Kean. Se la Roma cerca la vittoria fino alla fine è grazie alle sue parate".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7
VoceGiallorossa: 7,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile