Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Inter campione, Orlando: "Fondamentale avere un uomo come Marotta in un club"

Inter campione, Orlando: "Fondamentale avere un uomo come Marotta in un club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 06:25Serie A
di Tommaso Bonan
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Orlando: "Il Milan deve migliorare la difesa e vedrei bene Conte allenatore." Braglia:" Il grande tolto di Pioli aver voltato le spalle a Maldini." Impallomeni:" Pioli lo vedo in molte panchine ma non a Napoli." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

Ospite di Maracanà, su TMW Radio,ha parlato l'ex calciatore Massimo Orlando: "L'Inter? Numeri clamorosi, tutto perfetto. L'unico neo l'uscita con l'Atletico, in più la ciliegina è arrivata nel derby. E per il tifoso questa cosa vale doppio. Il Milan c'ha provato, l'ho visto comunque lottare. Ma vanno fatti i complimenti a Inzaghi, lavoro meraviglioso. Squadra che attacca sempre, con qualità. E che equilibrio tra i reparti".

Maignan colpevole sul gol di Thuram?
"Maignan grande portiere ma il tiro non era irresistibile. Credo che sia uno dei candidati ad andarsene, anche per fare cassa e fare mercato".

E Sommer?
"Dopo Onana non mi faceva impazzire, ma hanno avuto ragione loro alla fine".

Una fotografia di questo Scudetto?
"Non si può non parlare di Inzaghi. La scorsa stagione era l'uomo più criticato e odiato dai tifosi dell'Inter. Poi vince la Coppa Italia, va in finale di Champions e cambiano le cose. Dopo questo è cresciuto in lui quella mentalità che forse gli mancava per fare il salto. E mi ha impressionato la ferocia in cui l'Inter ha aggredito ogni partita. Ed è segno di una mentalità che ha dato l'allenatore".

Anche Marotta ha esaltato Inzaghi:
"Anche Marotta è un perno di questo Scudetto. Credo che sia fondamentale avere un uomo come lui in un club. Al Milan manca un dirigente che possa essere d'aiuto a Pioli, all'Inter uno come lui si sente".

Pioli terminerà la stagione o andrà subito via?
"Terminerà, non sarebbe neanche giusto trattarlo così per i risultati ottenuti negli ultimi anni. Quest'anno c'è stato un fallimento, ma se il Milan facesse così ci rimarrei molto male". 

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile