Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, per la semifinale di ritorno contro il Palermo ci sarà anche Niederauer

Venezia, per la semifinale di ritorno contro il Palermo ci sarà anche NiederauerTUTTO mercato WEB
domenica 19 maggio 2024, 00:04Serie B
di Luca Bargellini

Sarà il Palermo ad affrontare nelle semifinali playoff di Serie B il Venezia di Paolo Vanoli nelle gare del 20 e 24 maggio. Una sfida di alto livello che la formazione affronterà con il vantaggio del match di ritorno fra le mura amiche del 'Penzo'.

Una gara, quella in questione, alla quale presenzierà anche il numero uno della società Duncan Niederauer, accompagnato dalla moglie.

Nella giornata di ieri il presidente del Venezia ha pubblicato una lunga nota nella quale ha parlato anche del rendimento della sua squadra: "All'inizio della stagione, ottenere il terzo posto sarebbe stato considerato un ottimo risultato. Solo quando si è così vicini al secondo posto e non lo si raggiunge, il terzo posto può sembrare una delusione. Ma questo non ci fermerà. Anzi, ci motiverà. La nostra squadra è forte e il nostro staff di allenatori è eccellente. E siamo tutti resilienti. Nessuno ci ha chiamato per parlare del nostro allenatore o dei nostri giocatori. Forse alcune di queste voci sono state diffuse per distrarci. Ma noi non ci faremo distrarre. Forse sono state diffuse per misurare le reazioni dei tifosi di altre squadre. Quando si ha un ottimo allenatore, come nel nostro caso, è normale che il suo nome possa essere accostato all'attenzione di altre società. Se dovessimo essere promossi in Serie A, il nostro piano prevedrebbe la conferma del nucleo della squadra con l'aggiunta di alcuni giocatori laddove è necessario. Il nostro allenatore e quasi tutti i giocatori hanno un contratto fino alla stagione 2024/25 e oltre, abbiamo costruito la squadra in questo modo per poter mantenere il gruppo unito in caso di successo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile