Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Walcott in uscita: costa 20 mln. Tre club di A si sono informati

ESCLUSIVA TMW - Walcott in uscita: costa 20 mln. Tre club di A si sono informatiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 5 gennaio 2018, 10:092018
di Raimondo De Magistris

Le ultime sul futuro dell'attaccante inglese Theo Walcott intercettate da Tuttomercatoweb.com. L'esterno offensivo classe '89 ha giocato poco nella prima parte di stagione e, nell'anno del Mondiale, vuole giocarsi le sue carte altrove.
Per questo motivo il calciatore londinese ha dato mandato al suo procuratore di trovargli squadra: non mancano le offerte, soprattutto dall'Inghilterra, coi gunners che per la cessione hanno fissato il prezzo a 20 milioni di euro.

Possibile, però, anche un trasferimento in Italia, dove a prendere informazioni fino a questo momento sono state Milan, Inter e Roma. I club italiani sono però interessati solo a una operazione a titolo temporaneo, in prestito con diritto di riscatto: operazione non semplice, ma nemmeno impossibile. Ecco perché la Serie A è uno scenario possibile per il futuro di Walcott, anche se in questa fase le società di Premier sono più avanti nei contatti.

© Riproduzione riservata