Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW AWARDS - Trionfa Marino: "Che emozione, non è il solito premio"

LIVE TMW AWARDS - Trionfa Marino: "Che emozione, non è il solito premio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 30 gennaio 2012, 12:282012
di Antonio Gaito

12.29 - Il direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, consegna a Pierpaolo Marino il Tmw Awards.

12.26 - Vice-direttore di Tuttomercatoweb.com, Alessio Calfapietra: "E' anche una vittoria del Napoli quella di oggi perchè Marino ha avuto tanti voti grazie alla sua esperienza napoletana. Come miglior giovane ha trionfa Insigne che è un altro prodotto di Napoli. Marino ora si è affacciato in una società notoriamente attenta ai giovani, e nel corso degli anni vedendo le formazioni del Torneo di Viareggio si può capire che quasi tutti hanno avuto uno sbocco nel professionismo".

12.24 - Interviene il ds dell'Atalanta, Gabriele Zamagna: "Marino non lo ritengo neanche un ds perchè è un manager completo. Condivido con lui questa grande impresa che stiamo facendo speriamo di mantenere la categoria. La vicinanza di Marino è un qualcosa di straordinario e merita questo premio per quello che ha fatto e sta continuando a fare a Bergamo".

12.23 - "I tifosi dell'Atalanta mi hanno riservato una accoglienza che non immaginavo. Non dimentico l'affetto dei napoletani che sono ovunque e mi danno sempre tante dimostrazioni. Ho diretto il Napoli per sette anni e per due parentesi sono stato il più longevo, ho vinto i titoli e poi sono stato autore della rinascita. I napoletani me lo riconoscono e molti voti vengono ovviamente anche da lì. La dedica è sicuramente per una persona che ho perso un anno: mia madre, la porto sempre nel mio cuore".

12.20 - Ecco le prime parole di Pierpaolo Marino alla premiazione del Tmw Awards: "Sono emozionato e molto felice per questo premio. E' un concorso dove sono tantissimi lettori a votare. Non sono i soliti premi che si ottengono col giudizio della critica, ma un premio con il consenso popolare e questo mi riempie di gioia. Ho collaborato anche con Tuttomercatoweb.com e anche i miei articoli erano molto letti".

12.15 - "Con oltre 1mln di visite al giorno in media Tuttomercatoweb.com si è attestato come miglior sito d'Italia nel settore. Il Tmw Awards attraverso il voto dei lettori premia il miglior ds e il miglior giovane. E' stata una lotta all'ultimo voto e alla fine ha trionfa Pierpaolo Marino, mentre al secondo posto si è piazza Bigon del Napoli".

12.10 - Tra pochi minuti avrà inizio la cerimonia del Tmw Awards per il miglior direttore sportivo e il migliore giovane eletto dai lettori di Tuttomercatoweb.com