Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con A.Canovi

...con A.CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
martedì 30 agosto 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Juve, mercato e campionato a parte. Roma ok. Fabregas colpo last minute per l'Inter. Thiago Motta e l'Italia, dopo le critiche no..."

"Come il campionato c'è anche un mercato a parte e la Juve ha condotto il calciomercato migliore". Cosi a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Alessandro Canovi.

Juve a parte, di chi il mercato migliore?
"Inter e Napoli. Poi le altre".

E la Roma?
"Era già strutturata bene, non ci saranno però grandi colpi".

Il colpo last minute?
"Fabregas all'Inter. Lo adoro. Se andasse in porto sarebbe un colpo pazzesco".

Thiago Motta?
"Sta aiutando il nuovo progetto. Sicuramente l'Italia non fa parte dei programmi, le critiche subite negli ultimi mesi qualche effetto ce l'hanno".

Contratto in scadenza nel 2017: parlerete di rinnovo?
"Decideremo con calma verso gennaio-febbraio, in sintonia con il PSG. Calcisticamente ha dato tanto alla squadra, insieme con calma prenderemo una decisione, da persone mature".

Sorpreso dalla nuova politica del PSG?
"Hanno fatto una campagna acquisti diversa rispetto al solito. Sono stati acquisti di rafforzamento, senza cercare la stella. È frutto della mentalità dell'allenatore. Se poi il PSG non andasse bene in Champions League sul mercato potrebbe succedere di tutto".