Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Antonelli

...con AntonelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 maggio 2016, 00:002016
di Alessio Alaimo
"Poche certezze per il futuro, valzer ds attorno a Sabatini. Io e il mio viaggio in Cina, c'è voglia di investire in Italia"

"Ad oggi sembra che in pochi abbiano certezze, io ho la sensazione che non ci sarà un vero e proprio valzer di direttori sportivi, anche se qualcosa potrebbe muoversi". Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo Stefano Antonelli in vista dei possibili cambiamenti estivi. "L'effetto domino - prosegue Antonelli - potrebbe scatenarlo Sabatini ma non sono sicuro che si muova, poi alla Roma ha fatto un grandissimo lavoro".

Che mercato sarà in estate?
"Mi aspetto un'ulteriore crescita del calcio italiano, che negli ultimi anni ha incontrato il minimo storico: i campioni non arrivavano più. Sarà un mercato importante. Cambierà la Lazio, così come qualcosa l'Inter. E il Milan".

Milan che potrebbe passare ai cinesi. Lei è stato in Cina, davvero c'è voglia di calcio?
"Nel medio termine c'è un progetto importante. E ho visto grande interesse verso il calcio italiano. Si, c'è la volontà di investire in Italia".

Valzer ds, ne farà parte anche lei.
"Si, ma al momento se ne dicono e sentono tante. Tutto partirà da Sabatini, che è il valore aggiunto della Roma".