Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Atzori

...con AtzoriTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 2 marzo 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Stasera vince la Juve. Milan, Saponara il nuovo Kakà. Allegri-Seedorf cambio da non fare, il gioco è peggiorato. Catania, serve una figura forte"

"Vince la Juventus, è troppo più forte come mentalità, gioco e uomini". Non usa mezzi termini Gianluca Atzori in vista del posticipo di questa sera tra Milan e Juventus. L'ex tecnico di - tra le altre - Sampdoria e Reggina, ne parla a TuttoMercatoWeb.

Il Milan da Allegri a Seedorf: come ha visto il cambio?
"Non ho condiviso la scelta. Mandare via Allegri non ha avuto senso, Seedorf però ha un passato glorioso da calciatore, diventerà un buon allenatore. Ma oggi il gioco del Milan è peggiorato rispetto a prima".

I rossoneri aspettano ancora il vero Saponara.
"Si è trovato in una realtà molto grande, poi ha sofferto di pubalgia. La stagione del Milan non è positiva, questo può averlo influenzato. Ma sono convinto che se gli verrà dato tempo diventerà il nuovo Kakà".

L'altro posticipo di giornata è Fiorentina-Lazio.
"I biancocelesti fuori casa si esprimono meglio che in casa. Montella sta confermando quanto di buono ha fatto vedere dall'inizio, è bravo. Mi ha sorpreso la Roma di Garcia per il gioco espresso".

Il Catania si salva?
"Mi auguro di sì. Il Catania va guidato da uno che ha polso, come Lo Monaco. Ci vorrebbe una figura forte in grado di mettere tutti in riga".

Lei invece, in attesa di un progetto più duraturo.
"La parola progetto non esiste. Alla quarta partita alla Reggina ero già stato messo in discussione. Così un allenatore si rende innocuo. Rimane la delusione di essere chiamato, richiamato e poi mandato via. Spero di trovare un po' di fortuna in più nelle prossime esperienze".