Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bagnoli

...con BagnoliTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 18 agosto 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Milan, o Ibra o un centrocampista. Cagliari, Deiola la sorpresa. Kovacic al Real... colpo per l'Inter. Maicon e il futuro, a gennaio sarà uomo mercato"

"Le grandi cose sono state fatte, ma ci si aspetta ancora un colpo importante dalle milanesi". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Andrea Bagnoli sulle ultime settimane di mercato.

Intanto Kovacic saluta l'Inter. E va al Real Madrid.
"Un grande colpo. Perché incassare 30 milioni per un ragazzo che non era considerato come ci si aspettasse, è un'operazione intelligente".

Il Real però è un banco di prova importante.
"Una squadra galattica, per giocare lì bisogna essere forti. Se vai al Real sicuramente hai grandi qualità, ora tocca a Kovacic dimostrarle".

Intanto il suo Deiola a Cagliari è pronto a non far rimpiangere Donsah.
"Potrà essere una lieta sorpresa per il Cagliari. Deve continuare a migliorare e dimostrare di essere da Cagliari".

Maicon a Livorno riscuote consensi...
"Può esplodere, è stato convocato da Dunga nella Nazionale che andrà a giocare le olimpiadi del 2016. Se farà bene, a gennaio potrà essere un uomo mercato".

Serie B: il Cagliari la squadra da battere.
"Come tutti gli anni, c'è sempre una squadra da battere. L'anno scorso però sembrava il Catania, poi è successo quello che è successo".

Il colpo di mercato?
"Lo farà il Milan. O Ibrahimovic o un centrocampista".