Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bastianelli

...con BastianelliTUTTO mercato WEB
giovedì 4 ottobre 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Juve al top, CR7 grande protagonista. Inter e Napoli, crescerete. Palermo, Puscas per la Serie A. Ighalo brilla in Cina. E Falcinelli...

“Mi ha fatto piacere partecipare e dibattere con una platea di ragazzi giovani in gamba che hanno mostrato grande attenzione ai temi legati al calcio”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Patrick Bastianelli al termine de La Marsa I.G.S. Football Conference, organizzata da Conference403 a Palermo.

Serie A: un primo bilancio?
“L’inizio del campionato è stato divertente, come negli ultimi anni la Juventus ha cominciato da grande protagonista. Mi aspetto delle cose positive da Inter e Milan, così come dal Napoli e dalla Roma”.

Inizio in sordina, poi l’ascesa. CR7 protagonista, sempre. Con la Juve.
“CR7 ha confermato di essere un grande campione. E di poter essere protagonista anche nel campionato italiano”.

Rischia di oscurare Dybala?
“No, anzi. Vedo bene questa convivenza. Penso che Allegri abbia la capacità e la bravura di poter gestire nel migliore dei modi entrambi i campioni”.

Puscas e il Palermo: con Stellone si va verso un posto da titolare?
“Sono convinto che George darà un contributo importante con i suoi gol al raggiungimento dell’obiettivo del Palermo”

Ighalo brilla in Cina.
“Molto bene. Ad oggi è il secondo capocannoniere del campionato con diciotto gol. Lotterà fino all’ultima giornata per diventare il capocannoniere”.

E Falcinelli a Bologna?
“Dal punto di vista delle prestazioni Diego sta giocando con continuità. Sono convinto che continuando con questo atteggiamento si toglierà grandi soddisfazioni in termini realizzativi”.