Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bastianelli

...con BastianelliTUTTO mercato WEB
sabato 28 gennaio 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Finalmente il mercato interno. Gagliardini acquisto top, brava Inter. Babacar resta alla Fiorentina. Empoli, Thiam arma in più. E Andreolli può rinnovare con l'Inter"

"È stata finalmente una sessione dove il mercato interno ha avuto la giusta attenzione da parte dei top club per dei calciatori italiani interessanti". Cosi a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Patrick Bastianelli analizza la finestra di calciomercato che volge al termine.

L'operazione più importante?
"Fino ad oggi direi che l'acquisto più importante in Italia lo ha fatto l'Inter con l'acquisto di Gagliardini. All'estero credo che il trasferimento più interessante in prospettiva lo abbia fatto il Borussia Dortmund assicurandosi le prestazioni dell'attaccante classe 99 Isak"

Babacar: Kalinic resta alla Fiorentina. Quale futuro?
"Babacar sta facendo bene. I numeri parlano chiaro 8 goal e 2 assist in 14 presenze.
Baba sta lavorando allenamento dopo allenamento per conquistarsi il posto da titolare perché vuole giocare con continuità".

Andreolli, futuro ancora all'Inter?
"Andreolli è concentrato e determinato a fare bene, vuole contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali dell'Inter. Finito il mercato parleremo insieme alla società per il rinnovo di contratto".

Crisetig e Falcinelli?
"Stanno giocando con continuità e soprattutto stanno facendo bene".

Thiam, l'arma in più per la salvezza dell'Empoli.
"Credo che Thiam abbia delle caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti dell'Empoli e quindi possa offrire all'allenatore la possibilità di avere nuove soluzioni a disposizione per l'attacco".

Ighalo va in Cina?
"Per Ighalo ci sono alcune offerte.Il mercato in Cina rimane aperto fino alla fine di febbraio. Tutto può succedere".

E gli ultimi giorni, che mercato sarà?
"Negli ultimi giorni di mercato anche se da parte dei club di vertice sembra esserci una calma apparente, credo che ci possa essere ancora qualche colpo a sorpresa...".