Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Battistini

...con BattistiniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 15 aprile 2019 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Palermo a York Capital il colpo dell’estate. Ds e portieri, che valzer! Cragno pensa al Cagliari. Frosinone, Paganini ritrovato. Leali rinato a Foggia. Ekuban e Micai...”

“Il colpo dell’estate? La York Capital che prende il Palermo, per riportarlo lassù dove merita”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente Graziano Battistini.

Mercato: si prevede un bel valzer, anche per i direttori sportivi.
“Che ci saranno dei movimenti è sicuro, basta che se ne muova uno lo faranno in tanti. Potrebbe esserci un bel valzer”.

Cerca un ds il Bologna...
“Il Bologna intanto deve conseguire un obiettivo importantissimo. Le altre non mollano, devono stare sul pezzo fino alla fine. Poi probabilmente la proprietà farà delle valutazioni e prenderà delle decisioni. Fermo restando che conseguire una salvezza per il
Bologna in questi anni è comunque un obiettivo da raggiungere”.

Si prevede tanto movimento anche tra i portieri...
“Il mercato dei portieri dipende sempre dalle manovre. Per quanto riguarda i club di alto livello sembra che non ci sia la volontà di cambiare”.

Cragno?
“In questo momento è molto impegnato a conseguire un obiettivo importante con il Cagliari. Oggi non si parla di mercato”

A Frosinone un Paganini ritrovato.
“Luca sta dimostrando in queste partite di essere un giocatore completamente recuperato e di poter competere alla grande in Serie A. Vedremo. Oggi è concentrato sul Frosinone”.

Leali?
“Ha scelto di andare a Foggia per togliersi un po’ di ruggine che qualcuno inspiegabilmente gli aveva messo. Sta dimostrando di essere un portiere di categoria superiore. Mi auguro che Nicola possa continuare a contribuire per portare la salvezza”.

Ekuban brilla in Turchia.
“Sta facendo molto bene al Trabzonspor, ha molte chance di poter fare Coppa d’Africa, ha un potenziale importante e lo sta dimostrando. Il Trabzonspor lo comprerà del Leeds, è un calciatore pronto per grandi palcoscenici. Sta arrivando il suo momento”.

Micai?
“Sta vivendo una stagione difficile a livello di squadra, ma nonostante tutte le difficoltà ne sta venendo fuori alla grande. Sarà un giocatore importante per l’immediata rinascita della Salernitana”.

Molina?
“Strappa ultimamente lo ha fatto riposare, ma è un giocatore importante per il mister e per il Crotone”.

Allenatori dal futuro assicurato: su chi punta?
“Stroppa e Pavanel della Triestina”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000