Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Beppe Accardi

...con Beppe Accardi TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 22 giugno 2020 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Juve-Bologna, rossoblù senza pressione: occhio alla sorpresa. Mbaye e compagni carichi. Contratti: l’1 luglio un problema. No alle trattative. E senza il taglio stipendi...”

“I valori tecnici sono diminuiti, ci vorrà più tempo. Oggi ha più vantaggi chi ha messo benzina nelle gambe”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi.

Stasera c’è Juventus-Bologna...
“Mentre la Juve è costretta a spingere sull’acceleratore, il Bologna non ha questa pressione. I bianconeri hanno perso la Coppa Italia, sono sotto stress e gli manca tranquillità: arriveranno alla partita con un po’ di pressione”.

La Juve ha subito tante critiche per la sconfitta.
“Quando sei condannato a vincere qualsiasi cosa che turba il percorso di una squadra può creare problemi. Se la Juve non fa risultato si scatenano delle polemiche, sempre”.

Che aria tira per Mbaye e compagni?
“Sono carichi, pronti ad affrontare la partita”.

Intanto ha rinnovato Mihajlovic
“Giusto così. Il Bologna sta dando continuità al progetto tecnico. E poi Mihajlovic riesce a dare alla squadra qualcosa di mitico, diverso. Trasmette alla squadra qualcosa di importante”.

Scudetto: Juve o Lazio?
“Se la giocheranno fino alla fine. In modo pesante. È difficile da dire ciò che accadrà, come ha avuto difficoltà la Juventus può averle anche la Lazio. Bisognerà vedere le condizioni fisiche”.

Intanto si attendono sviluppi per i calciatori in scadenza e per i prestiti.
“Mi sembra una barzelletta. Il primo di luglio ci sarà un problema. Se non avessero tirato via stipendi ai calciatori le società avrebbero avuto quasi il diritto di estendere i dodici mesi in quattordici. Il problema sono anche i calciatori che vanno a scadenza”.

Come risolvere il problema?
“Nessuna negoziazione. Basta allungare i contratti di due mesi”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000