Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Beppe Accardi

...con Beppe Accardi TUTTO mercato WEB
giovedì 27 agosto 2020, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Conte-Inter, continuare unica soluzione possibile.Messi in nerazzurro, si può.Juve-Pirlo, finalmente un po’ di coraggio ma il vero allenatore è Tudor. Per Mbaye valutiamo, Fiordilino e il Venezia...”

“La permanenza di Conte all’Inter era l’unica soluzione possibile. Buttare via tutti i soldi spesi non avrebbe avuto senso”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi.

L’incontro di martedì è servito a riavvicinare tutti. Ma alle prime difficoltà?
“Tra un mese tutti dimenticheranno tutto. Poi è chiaro, dipenderà dai risultati. E se l’Inter non dovesse iniziare bene le polemiche tornerebbero”.

La Juve ha puntato su Pirlo.
“Finalmente una società che dimostra coraggio. Come Real Madrid e Barcellona. E poi è importante la presenza di Tudor: Pirlo sarà il manager, l’ex Udinese il vero allenatore”.

Messi in Italia: ci crede?
“Dopo la rottura potrebbe essere davvero appetibile per l’Inter”.

I costi sono eccessivi...
“Nel calcio ci sono cose che sembrano impossibili e poi diventano reali. Tanto dipenderà dalla clausola. E comunque potrebbero essere inseriti alcuni calciatori nell’eventuale operazione”.

Ibra intanto si avvicina al rinnovo con il Milan.
“È l’unico giocatore che può cambiare gli equilibri di una squadra. Il rinnovo è importante per tutto l’ambiente, si farà”.

La protagonista del mercato?
“Gli ultimi giorni si scateneranno tutti. Per ora tutti cercano di fare le uscite. Se l’Inter dovesse prendere Messi diventerebbe protagonista indiscussa”.

Mbaye resterà al Bologna?
“Stiamo valutando delle ipotesi. Se arrivasse un’occasione potremmo valutarla, vediamo”.

Mulé della Juventus può andare all’estero?
“C’è stato un interessamento dalla Russia, vedremo nei prossimi giorni”.

Fiordilino andrà al Torino?
“Piace a diverse squadre. Il Venezia lo ritiene un punto fermo. Poi potremmo valutare anche l’ipotesi di un prolungamento di contratto. Gli ultimi quindici giorni di mercato vedremo cosa fare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile