Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bergodi

...con BergodiTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 27 marzo 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Spal, che sorpresa. Floccari fa la differenza. Bari di rincorsa. Orsolini la sorpresa. Lazio ok. Lotta salvezza, gara a chi perde di più. E il mio futuro..."

"La Spal, battuta d'arresto a parte, è la sorpresa di questo campionato, gioca bene... non subisce in generale molti gol. E poi Floccari che colpo! Ha fatto la differenza". Così a TuttoMercatoWeb Cristiano Bergodi fa le carte al campionato di serie B.

Il Bari ultimamente fatica...
"Il Bari stava rincorrendo...le squadre che rincorrono sono pericolose però i quattro gol presi a Trapani mi hanno fatto un po' pensare. Tornerà in A, credo, il Frosinone. Mentre una tra Verona e Bari rischia".

La rivelazione della B?
"Dico Orsolini. Ma mi è piaciuto molto anche Ciciretti del Benevento. Vanno verificati in serie A, ma hanno qualità importanti e sono abbastanza giovani".

In Serie A invece?
"Niente grosse sorprese. Tutto delineato per Scudetto, secondo e terzo posto. Bene la Lazio, ha una certa continuità e arriverà in Europa League".

Lotta salvezza: sembra tutto scritto...
"Sembra una gara a chi perde più partite. Crotone e Pescara perdono sempre, il Palermo ha avuto l'opportunità tante volte di poterci provare. Si salverà l'Empoli, anche se il Palermo può dare fastidio".

E lei, mister?
"Ho avuto alcune proposte.. aspetto, chissà. Non penso al prossimo anno, anche se manca poco alla fine".