Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Bisoli

...con BisoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
lunedì 05 agosto 2019 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Cagliari, Nainggolan uno dei colpi di questo mercato. Defrel top per quasi tutte le squadre di Serie A. Inter, ci pensa Conte. Mio figlio in A senza l’aiuto di nessuno, avanti così. E io...”

“Il Cagliari ha fatto uno dei colpi del mercato di questa sessione. Nainggolan è uno dei centrocampisti più forti del calcio italiano. Poi lui non vorrà deludere il popolo sardo, questo è un valore aggiunto”. Così a TuttoMercatoWeb Pierpaolo Bisoli a proposito del ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari.

Non solo Nainggolan: il Cagliari pensa anche a Defrel.
“Con Defrel fa un altro grande colpo. Farebbe il titolare in tutte le squadre. Il Cagliari sta facendo un mercato per far parlare di se”.

Sorride sul mercato un po’ meno l’Inter. Conte vuole rinforzi.
“Quando partiamo per i ritiri noi allenatori vorremmo le cose pronte dall’inizio. Però bisogna dare tempo alla società. E Conte è bravissimo a fare gruppo”.

E tiene banco la vicenda Icardi...
“Scelte tecniche e societarie. Sembra che lo vogliano Juve e Napoli. Il fattore economico e magari anche le contropartite però sono aspetti importanti”.

Mister, suo figlio Dimitri si prepara al campionato di Serie A con il Brescia.
“Sta facendo bene. Con le sue gambe, senza l’aiuto di nessuno è arrivato in Serie A. Non ha mai avuto l’aiuto del papà, si è sempre guadagnato la pagnotta. Sono contentissimo. Spero che presto trovi squadra anche Davide, che in C può dire la sua tranquillamente”

Il Brescia che verrà riparte da Tonali...
“Cellino quando ha un’idea la porta avanti. Sa di avere un gruppo importante e se lo tiene stretto. Tonali, ma non solo. E ha un allenatore che l’anno scorso ha lavorato bene”.

E lei, mister?
“Ho parlato con qualche società, non ci siamo trovati. Sono in attesa. A me piace lavorare, non mi fascio la testa. È la seconda volta che non parto dall’inizio. Hanno puntato su altri, aspetto la mia opportunità. Ho grande voglia”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000