Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bisoli

...con Bisoli
sabato 7 febbraio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Milan, il mercato migliore e con la Juve te la giochi. Bologna, che acquisti! Io, pronto a ricominciare"

Juventus-Milan, tutto facile per i bianconeri? "No, il Milan è un'ottima squadra e ha giocatori importanti. Sarà una partita bella da vedere, la Juve è favorita ma il Milan ha una grande squadra". Parola di Pierpaolo Bisoli, ex allenatore - tra le altre - del Cesena, a TuttoMercatoWeb.

Scudetto: dice Juve?
"È la squadra favorita, Allegri sta dimostrando di essere un grande allenatore perché ereditare così la Juve non era facile. E ora la Juventus va verso la vittoria del quarto campionato consecutivo".

E il Milan, come lo vede?
"Ha fatto il miglior mercato di gennaio".

Ne è davvero sicuro?
"Sì. Certo. Destro è uno dei migliori centravanti d'Europa e Cerci l'anno scorso ha fatto tantissimi gol con la maglia del Torino. Poi è arrivato Antonelli che è nel giro della Nazionale. E non dimentichiamoci di Paletta. Il mercato del Milan è stato ottimo, ora bisogna mettere insieme il puzzle".

Soffre invece, il Parma, che rischia di scomparire...
"Mi dispiace, davvero. È una situazione inaspettata, la squadra è gloriosa. Ma la situazione è partita con il piede sbagliato. Però le vicende della società potrebbero compattare il gruppo, anche se tutto è nato sotto una cattiva stella. E quando inizia così una stagione, è dura...".

Serie B: chi si è mosso meglio?
"Il Catania ha fatto una squadra importante, il mercato migliore però lo ha fatto il Bologna con quattro giocatori di categoria superiore".

E lei, pronto a ricominciare?
"Me lo auguro. Perché ho voglia di dare tanto, perché sono convinto di aver fatto cose importanti a Cesena, vengo da un campionato vinto. Aspetto una chiamata con grande voglia, perché ho ancora tanto entusiasmo. Sto guardando tante partite in serie B, mi aggiorno...".