Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bjelica

...con BjelicaTUTTO mercato WEB
© foto di LR Press
giovedì 15 novembre 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Dinamo Zagabria, felice per il momento. Inter, ti presento Sunjic: merita la maglia nerazzurra. Anche Olmo uno da big. Serie A, CR7 colpo per tutti. Io e il ritorno in Italia...

“Sono contento, davvero. Stiamo giocando bene in Europa e siamo primi in campionato con otto punti di vantaggio. Non potrebbe andare meglio”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore della Dinamo Zagabria, Nenad Bjelica.

Insomma, il momento è positivo.
“Tutto procede nel migliore dei modi. I ragazzi individualmente sono cresciuti tanto ammetto che non avrei potuto immaginare una storia migliore”.

L’Inter vuole Sunjic?
“Non so se l’Inter sia interessata a lui. Ma è un giocatore importante. Quando ha giocato lo ha fatto nel migliore dei modi. Non mi sorprende che l’Inter abbia manifestato degli apprezzamenti, ha un grande futuro davanti”.

Sincero: è uno da Inter?
“Si. È pronto. Non abbiamo bisogno di vendere, i calciatori ci servono. Penso che andrebbe via solo se arrivasse un’offerta irrinunciabile”.

Altri talenti pronti per l’Italia?
“Olmo è un giovane su cui alcune squadre hanno chiesto informazioni. Ma abbiamo anche altri tanti calciatori interessanti per il calcio, per esempio Gojak”.

Segue ancora il campionato italiano?
“Non ho molto tempo per seguirlo, ma vedo che la Juve come sempre è prima. E poi a ruota ci sono Napoli e Inter. Cristiano Ronaldo è stato un grande colpo per il calcio italiano”.

Mister, pensa al ritorno?
“Ho un contratto fino al 2020, sto bene alla Dinamo Zagabria. Non penso ad altro. In Italia mi sono trovato molto bene, ma non so cosa potrà accadere. E dove sarà il mio futuro. Voglio crescere come allenatore. Ma oggi sto bene alla Dinamo Zagabria”.