Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Bonacini

...con BonaciniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 4 giugno 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Concentrati per il Benevento, vogliamo far bene. Romairone al Chievo? Carpi buona palestra, magari Campedelli me lo chiederà più avanti. B campionato anomalo. E se andiamo in Serie A..."

"Mancano ancora due partite, stiamo tranquilli e restiamo concentrati. Il Benevento è forte, ha fatto più punti di noi". Consapevole delle proprie forze ma anche piedi per terra per il presidente del Carpi, Stefano Bonacini che parla a TuttoMercatoWeb in vista della partita di questa sera contro il Benevento.

Che partita contro il Frosinone...
"È stata una partita complicata da parte di tutti, ma ormai è passata. Concentriamoci sugli ultimi due impegni".

Che aria tira in vista del Benevento?
"Dobbiamo fare una gara alla volta. Ci aspettano due impegni difficili, ma siamo pronti. I ragazzi sono carichi. Ma il Benevento ha valori importanti. Restiamo concentrati, senza pensare a cosa succederà".

Che serie B è stata?
"Una B un po' anomala. Nessuno poteva pensare che la Spal andasse in serie A. Ma in serie B c'è sempre la sorpresa. È un campionato molto difficile, più della serie A".

Sta già cercando il post Romairone?
"Parlerei della partita. Non del direttore sportivo. Ne parleremo a bocce ferme, oggi dobbiamo concentrarci sul presente".

Però Romairone è nel mirino del Chievo...
"Romairone ha dei valori importanti, siamo una palestra buona e chi viene qui riesce a fare una buona carriera. Con Campedelli ho un ottimo rapporto, ma ancora non mi ha chiesto niente perché capisce il momento, magari me lo chiederà più avanti".

Presidente, vanno di moda le promesse: che fa se andate in A?
"Ve lo dico il 9... ma niente bici e niente camminate a piedi. Queste cose non fanno per me".