Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Cagni

...con CagniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 07 gennaio 2010 00:00A tu per tu
di Gianluigi Longari
fonte intervista di Raffaella Bon
"Milan, Juve e Roma non sono all'altezza dell'Inter"

Con il 2010 l'anno è cambiato ma l'Inter continua a vincere
"Sì è tutto normale, ma ormai da anni Milan, Juve e Roma non sono all'altezza. Ieri l'Inter ha vinto di nuovo anche se non meritatamente visto il rigore negato ma se hai i campioni questi ti fanno la differenza".

"Chi possiamo eleggere come sorpresa del campionato?
Il Bari quest'estate si pensava potesse fare un onesto campionato pensando alla salvezza, invece sta dimostrando tutt'altro.

Cosa pensa della situazione dell'Udinese?
"De Biasi è appena arrivato e non può cambiare tutto in una settimana. Ieri ha avuto anche sfortuna".

Che partita è stata Roma Cagliari?
"La Roma ha dominato la partita ma poi c'è stata la reazione del Cagliari e la Roma non è stata capace di tenere testa. I sardi hanno dimostrato di possedere la giusta condizione fisica, non è la prima partita che recupera sul finale. Ha condizione fisica e mentale ed un pizzico di fortuna".

Toni per questa Roma può essere positivo?
"Direi di sì, la Roma con Toni ha preso un giocatore di grandi qualità soprattutto se il centravanti emiliano è in forma, è una punta forte anche di testa".

Catania - Bologna era la partita di Mihajilovic?
" E' stata una partita importante vinta grazie ad una palla inattiva. Posso dire che il futuro del settore giovanile è basato sul ruolo dei difensori, vedi gol che non possono esistere al mondo, fuori da ogni regola".

Un giudizio su Lazio-Livorno?
"Floccari ha realizzato due bei gol, ma Floccari è un ottimo giocatore e non bisogna stupirsi. Ha fatto un gol da rapinatore d'area. Non so perchè non si sia espresso sui suoi livelli a Genova, ma ora è in prestito alla Lazio e non si sa mai. Non so se possa essere dipeso o meno dal gioco di Gasperini, la cosa certa è che Floccari ha bisogno di sentirsi un giocatore importante e forse al Genoa con altri compagni di valore non ci è riuscito. La cosa evidente è che la Lazio, con l'organico che ha, non può essere in fondo alla classifica".

La Fiorentina ha finalmente vinto il derby
"Si è vista nettamente la diversità tecnica delle due squadre, non so se effettivamente se tale dislivello sia identificato da cinque gol, ma è chiaro che il Siena quest'anno ha enormi difficoltà ed anche il cambio tecnico è servito a poco".

Mezzaroma può risolvere la situazione?
"Io non lo so quale è l'obiettivo della nuova proprietà. Posso dire che anche il calciomercato non può offrire più di tanto. Chi ha i giocatori bravi, a gennaio, chi li ha se li tiene".

La Juve è tornata a vincere
"Era una partita decisiva per la Juventus, non importava giocare bene ma vincere: ci è riuscita e forse ha ridimensionato il Parma".

Samp-Palermo?
"Partita aperta a qualsiasi risultato, il pari accontenta entrambe le squadre".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000