Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Caliendo

...con CaliendoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
domenica 26 aprile 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Napoli-Samp, quel trasferimento di Boghossian... Ferrero bravo attore, ok anche da presidente. Mihajlovic? De Laurentiis farebbe l'affare della vita"

Chi dice Napoli-Sampdoria dice Alain Boghossian. Doppio ex, portato in Italia da Antonio Caliendo, manager di successo e oggi presidente del Modena. "La Samp prese Boghossian dal Napoli a parametro zero, poco dopo lo vendette per quindici miliardi al Parma", ricorda Caliendo a TuttoMercatoWeb. "Insomma, Mantovani fece una grande plusvalenza".

La Samp di oggi: Mihajlovic valore aggiunto?
"È un grande allenatore. Sinisa è ai livelli dei primi d'Europa, sta venendo fuori adesso ma già ha masticato i grandi club anche se da secondo. È proiettato verso grandi squadre".

Per esempio il Napoli?
"De Laurentiis farebbe l'affare della vita. Benitez è sempre stato un uomo onesto e preparato, però a volte questo non basta. Ci vuole qualcosa di più e la grinta che può avere Mihajlovic potrebbe aiutare".

E da collega, Ferrero come lo vede?
È uscito fuori dal cilindro di Garrone. Una vendita segreta. Ferrero lo reputo un grande attore, avrebbe fatto una grande carriera".

Ok e da presidente?
"Ha le capacità e lo spirito giusto".

Dopo Mihajlovic: le piace Paulo Sousa?
"Ha dimostrato di avere grande carattere. Ma l'Italia ha le sue esigenze tattiche".