Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Canovi

...con CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
giovedì 1 agosto 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“No allo scambio Dzeko-Icardi, la Roma non ha i soldi. Neymar e il Barça, non è facile. Cavani idea per l’Inter”

“Non vedo uno scambio Dzeko-Icardi, la Roma non ha i soldi per l’argentino”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Dario Canovi.

I nerazzurri cercano rinforzi in attacco...
“L’Inter ha bisogno non soltanto di Dzeko ma anche di un altro attaccante. Non credo a Lukaku, credo anche che le voci sulla Juve siano una manovra di disturbo”.

La Roma potrebbe perdere altri pezzi pregiati?
“Florenzi ha un buon mercato, ma nessuna richiesta particolarmente insistente. Zaniolo credo rimanga. Non ci sono club disposti a fare pazzie”.

Che mercato vede?
“Quest’anno bisogna ragionare in maniera diversa dal solito. Si finirà per fare dei baratti con un grande problema: il mercato più importante d’Europa, quello inglese, chiude giorno 8”.

Neymar e il PSG: futuro da scrivere...
“Lui vuole andare disperatamente al Barcellona, dove è andato pure Griezmann e ci sono ancora fior di giocatori come Coutinho e Dembelé. Se andiamo a vedere, a parte gli acquisti iniziali, nessuno ha fatto grandi colpi a parte la Juve che oggi ha una sovrabbondanza di calciatori”.

Cavani idea per l’Inter?
“Potrebbe. Ha un anno di contratto, tutto sommato i rapporti non sono idilliaci nello spogliatoio con altri calciatori. Potrebbe andare all’Inter. Ma trovo assurde situazioni come quelle di Icardi e Nainggolan. Oggi Icardi non ha mercato perché l’ingaggio è fuori portata di chi lo vorrebbe, a parte il Napoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile