Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Canovi

...con CanoviTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 7 giugno 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Mercato, quanti movimenti! Garcia può lasciare la Roma, Mazzarri? No. Juve, cosa ci fai con un altro attaccante? Thiago Motta-PSG, dialoghi aperti"

La finale di Champions League è agli archivi. Ora si pensa solo al calciomercato. "Ci sono alcuni club che hanno bisogno di fare molto, quindi da Inter, Milan, Napoli e Roma mi aspetto una grande attività sul mercato", dice a TuttoMercatoWeb l'agente Dario Canovi.

Altri movimenti?
"A quelli già citati in precedenza aggiungiamoci la Sampdoria dove c'è un presidente piuttosto vivace. E poi la Fiorentina, se devo ascoltare le parole di Montella probabilmente è finito un discorso tecnico e bisogna ricominciarne un altro ma io penso che l'allenatore rimarrà in viola. Tutto questo inizierà una volta messi a posto i tasselli degli allenatori".

Per esempio?
"Non sono convinto che Garcia rimanga alla Roma".

Mazzarri, eventualmente, per il dopo Garcia?
"Se conosco la mentalità della Roma, no. Sabatini non pensa solo al mercato italiano, bisognerebbe allargare il giro. E poi ci sono tante panchine che sembrano sicure, ma probabilmente non lo sono".

Per esempio?
"Il Genoa e il Torino. Non mi stupirei se cambiassero".

La Juve pensa a Van Persie per l'attacco.
"Ha già preso Dybala, Zaza e Berardi. Che ci fa con un altro attaccante? A meno che non vada via Tevez..."

E Thiago Motta? Quale futuro?
"Ci sono dialoghi aperti con il PSG. Non so se i dialoghi porteranno ad un dialogo pratico oppure no. Non c'è nulla di nuovo, al momento".