Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Caravello

...con CaravelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 dicembre 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Gennaio, Milan e Roma a lavoro. Pigliacelli, futuro ancora a Craiova: lavoriamo al riscatto anticipato. Parma, che sorpresa. Pomini, obiettivo Serie A con il Palermo. Cinelli e i giovani..

“A gennaio assisteremo ad un mercato dove farà qualcosa il Milan perché ha avuto infortuni e per rimanere competitivo dovrà intervenire. Si muoverà anche la Roma”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Danilo Caravello.

Il Milan punta a riabbracciare Ibra.
“Se ne parla. Di lui come di Fabregas. Il Milan non lascerà nulla di intentato. Dai rossoneri mi aspetto cose importanti. Ibra sarebbe un colpo affascinante, al di là del campione che è. Però occhio, non mi sento di sacrificare Cutrone: è uno che la mette sempre dentro”.

Poi, da chi si aspetta innesti?
“Credo che il Bologna debba fare delle cose. È in una posizione di classifica non consona. Si muoverà anche la SPAL per migliorare la rosa”.

Pigliacelli grande protagonista in Romania. Rimarrà al Craiova?
“Siamo contentissimi della scelta. Il Craiova sta lottando per l’Europa. Lavoriamo per il riscatto anticipato dalla Pro Vercelli”.

Il Parma di Barillà e Gazzola è la sorpresa del campionato.
“Barillà sta facendo un campionato importante. Anche Gazzola sta dando un bel contributo. Il Parma è tra le sorprese del campionato, mi fa piacere che ci siamo i miei calciatori protagonisti. Vedere i gialloblù in alto fa piacere. Anche perché il Parma da Tanzi in poi ne ha passate tante...”.

Pomini?
“L’obiettivo del Palermo dello scorso anno è identico a quello di quest’anno. La posizione di classifica è consona e Pomini è uno di quelli che sa farsi trovare pronto quando chiamato in causa”.

Avete già parlato del rinnovo?
“No. Oggi conta il risultato della squadra. Se tutto andrà bene non mancherà occasione per discuterne”.

Antei?
“Spero che la partita di ieri sia stata quella dell’ennesima ripartenza. Mi auguro possa riprendersi. Gli faccio l’ennesimo grande in bocca al lupo”.

Cinelli?
“Nei prossimi giorni ci saranno novità sostanziali. Ho buone sensazioni che possa tornare in pista”.

Giovani in vetrina. Su chi punta?
“Punto molto sulla stagione di Mancini a Novara, Proia a Cittadella, Germoni all’Entella, Calò alla Juve Stabia e Freddie Greco, un piccolo Asamoah, con la Roma e la Nazionale Italiana”