Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Caravello

...con CaravelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 dicembre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Domizzi pilastro dell'Udinese del futuro, Manconi? I friulani lo seguono... Speriamo faccia come Bruno Fernandes. Juve, con i soldi di Gabbiadini fai mercato"

"Domizzi ha recuperato da un infortunio muscolare ed e tornato titolare ad Udine facendo bene anche in un ruolo non suo come il terzino sx. E una certezza ed una colonna portante del presente e del futuro dell'Udinese". Così a TuttoMercatoWeb l'agente del difensore dell'Udinese Maurizio Domizzi, Danilo Caravello, che fa una panoramica sui suoi assistiti.

Magnanelli e Pomini con il Sassuolo: aria di rinnovo?
"Magnanelli e Pomini stanno dando e facendo tanto per la causa del Sassuolo, che ritengo a tutt'oggi la sorpresa del campionato di Serie A, e mi sento di aggiungere che il loro rinnovo è dietro l'angolo e che quanto prima mi aspetto una chiamata dalla societa per definire nel dettaglio il tutto".

Luca Antei?
"Resta uno dei giovani più importanti e di prospettiva della nostra Serie A e dell'Under 21 e sono certo che quanto prima tornera ad essere protagonista nel Sassuolo per confermarsi ai suoi livelli che sono notevoli."

Paolo Bianco?
"C'e poco da aggiungere su un uomo ed un professionista come Paolo, la sua carriera calcistica parla da sola ed anche se quest'anno sta giocando pochissimo la sua figura e determinante nello spogliatoio del Sassuolo. Sto cercando di convincerlo a giocare ancora un anno prima di intraprendere la futura carriera di allenatore che sono convinto gli portera le stesse soddisfazioni come quella da calciatore".

A Frosinone Masucci e Pigliacelli e a Vicenza Cinelli sono tutti interpreti importanti nel grande campionato che le due squadre stanno facendo.
"Direi proprio di si, tutti e tre si stanno confermando su standard di rendimento importanti per la categoria attirando attenzioni e complimenti sia nei propri club che sul mercato".

Giovani importanti come Vicari, Manconi, Lombardi, Filippini e Berra?
"Sono tutti nel giro della Nazionale Under 20 e quindi di prospettiva importante. Vicari e Manconi sono protagonisti a Novara e hanno diversi interessamenti di mercato che valuteremo insieme alla proprieta come e quando prendere in considerazione. Lombardi e Filippini sono di proprieta della Lazio e stanno facendo esperienza in B a Trapani e Bari lavorando per crescere e migliorare giorno dopo giorno. Berra sta facendo un campionato importante in Lega Pro a Carrara e sta crescendo a vista d'occhio sotto l'occhio attento dell'Udinese che mantiene la proprieta del cartellino".

Manconi andrà all'Udinese?
"Sicuramente l'Udinese è interessata, lo sta seguendo dallo scorso anno. Come Atalanta e Chievo Verona. E come lui ci sono interessamenti per Vicari. Speriamo che il percorso di Bruno Fernandes sia di buon auspicio per Manconi".

Qualche nome della cantera futura?
"Li faccio volentieri, sono tutti Primavera classe 96: Adamo centrocampista della Roma, Monni esterno d'attacco e Proia centrocampista entrambi del Torino, Muzzi attaccante del Cagliari e Masciangelo difensore sinistro della Fiorentina."

E quello di gennaio, che mercato sarà?
"Mercato di riparazione, si chiama così. Mi aspetto due-tre interventi dal Napoli e qualcosa da Inter e Milan. E la Juventus, incassando qualcosa da Gabbiadini può fare un paio di innesti".