Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Caravello

...con CaravelloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 luglio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Che mercato! Juve, Draxler il favorito. Pigliacelli se la gioca a Frosinone, per Domizzi rinnovo automatico con l'Udinese. Antei, sarà il tuo anno"

"È un mercato importante, si sono mosse tutte le squadre. Mi aspetto dei colpi importanti dalla Roma e dalla Juventus che deve sostituire giocatori come Tevez e Pirlo". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Danilo Caravello.

Che mercato si aspetta dalla Juve?
"Sono andati via giocatori fondamentali come Tevez e Pirlo. Mi aspetto un trequartista, che Allegri chiede già dallo scorso anno. Draxler sembra il favorito, si fa preferire anche a livello economico".

Protagoniste anche le milanesi.
"Si stanno muovendo su diversi obiettivi, hanno le intenzioni di tornare ad essere protagonisti".

I suoi assistiti invece?
"È un mercato di consolidamento: è stato fatto qualche rinnovo, qualcun altro è rimasto dov'era. Mi aspetto di portare in serie B due ragazzi che lo meritano come Misuraca e Zampa".

Pigliacelli al Frosinone dovrà fare i conti con l'arrivo di Leali.
"Il Frosinone ha preso Leali in prestito secco e poi c'è Zappino. Pigliacelli, salvo cose clamorose, resta al Frosinone e se la gioca".

Domizzi?
"Ha passato un anno sfortunato a livello fisico, quest'anno invece è partito benissimo. L'Udinese e Colantuono lo reputano fondamentale, rimane in bianconero: ha un'opzione da esercitare per un altro anno, non ci saranno problemi".

Antei?
"Ha avuto un infortunio importante, il Sassuolo lo aspetta. Gli faccio un grande in bocca al lupo, questo deve essere il suo anno".