Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Carli

...con CarliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 31 gennaio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Mercato chiuso, via chi era perplesso. Qui rilanceremo Saponara. Destro e il Milan..."

"La partita contro la Roma? Affrontiamo una squadra che ha dei campioni straordinari, una partita quasi impossibile ma che ci da forza mentale per fare un'impresa. La salvezza". Così a TuttoMercatoWeb il ds dell'Empoli, Marcello Carli in vista della partita contro la Roma.

E il mercato?
"Chiuso, abbiamo fatto un investimento su Saponara e mandato a giocare dei ragazzi che ci hanno fatto capire di volere più spazio. Forse dobbiamo fare qualcosa dietro ma per il resto no. I ragazzi ci rendono soddisfatti".

Sono andati via Bianchetti e Laxalt...
"Due ragazzi che mi hanno fatto capire di volere più spazio. Si sentivano sacrificati a non giocare, vogliamo ragazzi che siano contenti".

Che mercato si aspetta in questi ultimi giorni?
"C'è chi avrà disponibilità importanti e quindi farà qualcosa. Il Milan si è mosso molto ma non ci penso. Penso alla mia squadra, a questi ragazzi che meritano rispetto".

Via Saponara, dentro Destro.
"Quando parliamo del Milan ci dobbiamo ricordare che è una società di livello mondiale. Destro avrà fatto le sue valutazioni e poi se ha scelto io Milan è perché Galliani è stato bravo. Per me è un giocatore forte, il Milan si è rinforzato. Saponara all'inizio ha pagato un momento non felice, ma dimostrerà che è un campione".