Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...con Catellani

...con CatellaniTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 17 agosto 2018 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Mercato, CR7 grande colpo per tutti. Mai più la sessione a Ferragosto? Lo spero... Il fratello di Ba e gli altri movimenti...”

“La sessione di Ferragosto non mi trova molto d’accordo, da organizzatore però non abbiamo trovato problematiche. Ma è stato un deficit importante aver fatto il mercato nei giorni di Ferragosto”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Fulvio Catellani di Play in Sport, società che organizza la sessione di calciomercato al Melià.

È stato il mercato di CR7 in Serie A...
“Sono sempre stato un estimatore del calcio italiano per il suo fascino. È più bello il campionato inglese ma dal punto di vista tattico in Premier ti metti le mani ai capelli. Basta vedere i risultati degli allenatori italiani in Inghilterra. Mediaticamente CR7 è stato un colpo incredibile”.

Oggi è l’ultimo giorno per A e B. Cosa si aspetta?
“Una buona partecipazione e dei colpi last-minute che ci saranno. Il fascino dell’evento rimane, ma vanno riviste le date estive”.

Insomma, mai più il mercato a Ferragosto.
“Me lo auguro. Hanno capito che le date di Ferragosto sono un problema. Una volta sistemate le questioni burocratiche, poi penseremo noi a strutturare la cosa nel migliore dei modi. Mi sento di dire anche che da un po’ il calciomercato non aveva questi sponsor importanti di quest’anno”.

Mercato: i suoi calciatori da muovere?
“Cozzolino viene dal fallimento dell’Avellino, è un ragazzo a cui tengo molto. Così come Fabian Ba. Sono ragazzi validi... Mi concentrerò su di loro”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000