Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Colomba

...con ColombaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 agosto 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Mercato folle. Juve, Bonucci grossa perdita. Milan, Kalinic è ok. Atalanta, punto su di te. Pochi cambi per il Napoli"

"Fin qui per qualcuno è stato un mercato folle, per altri invece conservativo. Il Napoli non ha agito più di tanto, nel rispetto di un'identità di gioco ben precisa che darà i suoi frutti". Così a TuttoMercatoWeb Franco Colomba analizza il calciomercato di serie A in attesa degli ultimi colpi.

E la Juventus?
"Ha perso un giocatore importante come Bonucci, che è andato al Milan. Lo scambio con De Sciglio sulla carta ha avvantaggiato i rossoneri. Avere un leader come Bonucci è fondamentale".

Al Milan arriva Kalinic.
"Opportunamente sollecitato con palle filtranti e in area di rigore è un ottimo giocatore. Poi il verdetto lo darà il campo".

Come si è mossa fin qui la Juve?
"Douglas Costa è un grande giocatore, anche se un po' solista. Ma alla Juve i solisti trovano il loro spazio. I bianconeri prediligono i solisti. E poi c'è Matuidi che è un buon acquisto".

Ha cambiato tanto invece la Fiorentina.
"Si è rinnovata alla Corvino che fa incassare al club e trova giocatori o da rilanciare o da presentare sul palcoscenico italiano".

La squadra su cui puntare?
"Dico l'Atalanta. Può confermarsi. E per una provinciale non è mai facile. E poi occhio a Lazio e Torino".