Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Colomba

...con ColombaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 febbraio 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
"Napoli, il Cagliari se la gioca. Bravo Lopez. Inter, c'è il virus come a Palermo. Milan, Gattuso ti ha dato carattere. Io e il futuro..."

“Visti i ritmi di questo campionato da parte del Napoli si potrebbe prevedere una partita abbastanza scontata, ma il Cagliari non sarà accondiscendente e se la giocherà”. Così a TuttoMercatoWeb il doppio ex di Cagliari e Napoli, Franco Colomba.

Europa League: il Napoli l’ha snobbata?
“No. Giovedì ha fatto una grande partita, mentre all’andata non l’ha interpretata bene, ma credo involontariamente”.

E il Cagliari? Con Lopez il cammino è positivo...
“Il Cagliari a sprazzi ha fatto vedere ottime cose. Non va sottovalutato. Con Rastelli c’è stata molta alternanza di risultati, Lopez ha dato continuità”.

Il campionato: l’Inter, da grande protagonista a squadra che fatica.
“Sarà l’ambiente o ci sarà qualche virus (sorride, ndr). All’improvviso è crollato tutto, difficile da spiegare. C’è stato qualche calo, poi l’infortunio di Icardi. Sembra quasi che si ritorni sempre al passato. Spalletti avrà il suo bel da fare”.

Bene invece il Milan con Gattuso.
“Aveva fatto una campagna acquisti abbastanza rivoluzionaria, con giocatori di qualità. Calhanoglu è di qualità, Biglia pure. Mancava di carattere, glielo ha dato Gattuso. Il Milan non deve fare la comparsa. Auguro a Gattuso di continuare, perché a dispetto di ciò che potesse pensare qualcuno, sta dimostrando di essere un allenatore che sa mettere bene in campo la squadra”.

Serie B: chi andrà in serie A?
"Empoli e Frosinone sono le più dotate. Poi c'è il Palermo, ma anche li c'è il virus (sorride, ndr).

E lei mister? Ha ricevuto chiamate?
“Qualcosa dall’estero e ho fatto delle chiacchiere in Italia. Non si cambia più come prima...”.