Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Colomba

...con ColombaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 19 giugno 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Donnarumma? Il Milan doveva pensarci prima. Tribuna? Ho ammirato Lotito con Pandev e Ledesma. Inter, Sabatini ok. Stavo andando al Palermo, ora aspetto".

"Donnarumma e il caso scoppiato al Milan? Secondo me l'errore è stato commesso in passato: quando si ha un legno grezzo non bisogna arrivare all'ultimo. Si sa benissimo come vanno le cose al giorno d'oggi, le bandiere non esistono più. La festa di Totti è la prova che la gente ha bisogno di bandiere e simboli, ma il calcio è guidato dal business e quindi di queste cose ne vedremo sempre meno. Contano solo i soldi e così può succedere un caso simile a quello di Donnarumma". Così a TuttoMercatoWeb l'ex allenatore di - tra le altre - Parma e Bologna, Franco Colomba.

E ora che succederà?
"Ho ammirato Lotito quando ha messo fuori Ledesma e Pandev dimostrando forza e carattere. Una prova di forza importante".

Il Milan che verrà: come lo vede?
"Sta facendo cose importanti guidate, credo, dal proprio allenatore. Una base di progetto c'è senz'altro. Peccato per la regola Donnarumma: il portiere è mezza squadra, ma il Milan saprà trovare un altro portiere".

E l'Inter?
"Ha cambiato tecnico e direzione. Dovrà sedersi a tavolino e parlare. I nerazzurri saranno protagonisti: lo staff è collaudato, Sabatini è bravo".

Mister, nella stagione appena trascorsa stava andando al Palermo.
"Si, è vero. C'era la possibilità di andare, poi hanno fatto altre scelte. Fa parte delle possibilità che si prende un presidente"

Dove si vede nella prossima stagione?
"Aspetto. Qualche situazione in ballo c'è, vedremo".