Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Cozzella

...con CozzellaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 marzo 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Felici per Bojinov. Oriundi? D'accordo con Mancini, meglio gli italiani. La Ternana non si vende"

Valeri Bojinov sfida l'Italia. L'attaccante della Ternana questa sera sarà uno dei protagonisti della Bulgaria. A TuttoMercatoWeb parla il ds del club rossoverde, Vittorio Cozzella.

Direttore, stasera Bojinov sfiderà l'Italia. Che effetto fa? Poco tempo fa in lui non credeva più nessuno...
"È una grande soddisfazione per la Ternana, società e ambiente. Sta facendo bene, ci sta dando una mano".

E stasera, come la vede?
"La Bulgaria vorrà mettersi in mostra, venderà cara la pelle: i giocatori potranno affrontare l'Italia, sarà una bella partita".

Mancini ha detto che in Nazionale devono giocare solo gli italiani e non gli oriundi. Lei da che parte sta?
"L'importante è capire cosa ha dentro il giocatore, non essere oriundi. Ma sono più dalla parte di Mancini che da quella di Conte: meglio puntare sugli italiani".

Che partita si aspetta stasera?
"Intanto mi auguro che vinca l'Italia. E poi spero che gli oriundi si mettano in evidenza per dimostrare di poter dare una mano a Conte in vista delle prossime gare".

E la Ternana?
"Prima di scendere in campo contro la Virtus Entella eravamo in una posizione importante, poi in diciotto giorni ci siamo mangiati un capitale considerevole. E oggi ci ritroviamo che dobbiamo fare risultato perché siamo invischiati nella zona play-out. Sono tutti scontri diretti. Il Cittadella ha esperienza in serie B. Noi speriamo prevalga la qualità tecnica".

E la società, cambierà proprietà?
"Lo ha detto anche il presidente: questa possibilità non c'è più. La società rimane all'attuale proprietà. Nessun cambio".