Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con D'Amico

...con D'AmicoTUTTO mercato WEB
mercoledì 22 marzo 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Mercato, in estate sessione scoppiettante. Bocchetti e Criscito felici in Russia. Borriello lavora per la Nazionale. Occhio a Dybala. E Mazzarri..."

"Il mercato estivo? Manca ancora tanto, però in estate si delineano le strategie ed è diverso rispetto a quello di riparazione comunque sarà un mercato molto interessante". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Andrea D'Amico.

Borriello e la Nazionale: ci pensa?
"Marco lavora per farsi trovare pronto. A più di un anno di distanza dal Mondiale magari si possono fare scelte diverse. Lui intanto lavora. Se i Mondiali fossero a giugno le valutazioni sarebbero diverse".

Criscito e Bocchetti?
"Abbiamo rinnovato Bocchetti, a breve vedremo cosa fare con Criscito".

Belotti e il futuro: ma vale davvero 100 milioni?
"La Premier può essere un mercato interessante. Non escluderei neppure il Bayern Monaco. Vedo comunque un mercato importante per quanto riguarda gli allenatori. E poi...".

E poi?
"Se arrivasse un'offerta dal Barcellona per Dybala che succederebbe? O anche dal City per Messi".

Mazzarri?
"Bene, è contento al Watford. Per ora pensa a finire bene in campionato".