Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con D'Ippolito

...con D'IppolitoTUTTO mercato WEB
domenica 12 aprile 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Addio Agenti Fifa? Regolamento fatto con i piedi. Mercato, cambiamenti da Napoli e Roma. Laxalt, il prossimo anno resta al Genoa e fa vedere chi è. Ledesma addio alla Lazio"

Addio agli Agenti Fifa, spazio agli intermediari. "La Fifa ha annullato la figura dell'agente e ogni Federazione ha fatto il suo regolamento, in Italia è stato fatto con i pied", commenta a TuttoMercatoWeb Vincenzo D'Ippolito.

Il mercato che verrà: cosa si aspetta?
"Cambierà il Napoli. E penso che cambierà parecchio anche la Roma".

Dalla Roma si aspetta anche cambiamenti a livello dirigenziale?
"Se dovesse scendere posizioni di classifica può darsi che cambi anche a livello dirigenziale. Ancora è tutto in divenire".

Laxalt, quale futuro?
""È al Genoa in prestito per un anno e mezzo. La stagione più importante sarà la prossima, sempre con il Genoa".

Ledesma invece è pronto a dire addio alla Lazio...
"Ci guardiamo intorno, abbiamo un paio di proposte. In Italia c'è stato qualche interessamento ma piace anche all'estero: tra MLS e Inghilterra".

Perché non ha rinnovato?
"Bisognerebbe chiedere alla Lazio. Cristian è un ragazzo sopra la media: mai una polemica, mai una parola fuori posto. Per nove anni è stato un pilastro della Lazio".