Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Damiani

...con DamianiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 gennaio 2018, 00:002018
di Alessio Alaimo
Verdi al Napoli l'unico colpo di gennaio. Inter, Karamoh resta e dimostra il suo valore. Marsiglia-Lichtsteiner, in estate si può. Pescara, ecco Gravillon

"Per adesso non ci sono stati movimenti significativi. C'è stata qualche uscita, le grandi invece hanno fatto poco: si può far qualcosa per allungare la rosa. L'unico vero acquisto potrebbe essere Verdi al Napoli, con un esborso economico anche importante". Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Oscar Damiani fotografa la sessione in corso.

Protagoniste le squadre di medio bassa classifica.
"Il Benevento ha acquistato molti giocatori, ma non si sa se rinforzerà la squadra oppure no. Ogni squadra cercherà di migliorare e di fare del proprio meglio".

Zone alte, almeno sulla carta: il Milan, interverrà?
"Aveva acquistato tanto, però ha avuto dei problemi. Per mettere su una squadra ci vuole un po'. La panchina è stata affidata a Gattuso: ha dato una buona fisionomia alla squadra, stanno arrivando anche i risultati. Sta lavorando bene. E giustamente Mirabelli si muove, comincia ad intavolare rapporti".

Karamoh, l’Inter e il futuro: che succederà?
"Di richieste ce ne sono tante. Ma l'Inter non ha nessuna intenzione di darlo in prestito. Fin adesso non ha potuto dimostrare il suo valore, ma ha grandi qualità. E se Spalletti gli darà spazio si rivelerà uno dei migliori acquisti del mercato nerazzurro: ha tutte le qualità per fare bene".

Si aspetta qualcosa dalla Juve entro il 31 gennaio?
"La Juve ha due giocatori per ruolo di altissimo livello, sta già lavorando per giugno. Emre Can sarà un grande rinforzo. Ha già programmato per l'estate".

Il Marsiglia pensa a Lichtsteiner: affare possibile per questo mercato?
"In caso a fine anno...".

Intanto Gravillon va al Pescara,
"Va in una squadra ambiziosa, può migliorare".