Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Di Campli

...con Di CampliTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
sabato 27 aprile 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Inter-Juve, che sfida! Spalletti resterà nerazzurro. Roma, Pallotta faccia pace con la,sua testa. Pescara, ci pensa la Procura... Genoa, Favilli sarà la sorpresa del prossimo anno. Orsolini...”

“Inter-Juve è sempre una partita particolare... non è uguale a tante altre e quindi per i bianconeri, anche se hanno vinto il campionato, le motivazioni non saranno un problema”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente Donato Di Campli.

In estate l’Inter sarà protagonista sul mercato.
“Credo che l’Inter giocherà la Champions ed è già importante. Nonostante i problemi che si e trascinata dietro, ossia il fair play finanziario. Comunque si, i nerazzurri saranno protagonisti”.

Arriverà un altro allenatore?
“No. Rimarrà Spalletti”.

E la Juve sul mercato che farà?

“La Juve farà sempre quello che ha fatto: investimenti mirati. Credo che rinnoverà il parco giocatori, magari ringiovanirà l’organico. Ci saranno colpi importanti da parte di chi giocherà la Champions”.

E la Roma?
“Pallotta deve far chiarezza con la sua testa, capire cosa vuole veramente. Squadra competitiva e stadio non sono uno la conseguenza dell’altra. Il calcio è passione, non solo numeri. Pallotta ha smantellato la squadra, poi ha mandato via Di Francesco che era il migliore della sua barca”.

Conte idea possibile per la panchina?
“Costa dodici milioni l’anno... bisogna vedere se Pallotta li ha. Dipenderà anche da chi sarà il direttore”.

Beh, la strada sembra tracciata: Petrachi.
“A Torino ha fatto bene. Ma non lo vedo via dai granata, anche se gli auguro ogni bene”.

Di Campli, Orsolini resterà a Bologna?
“Sta facendo molto bene. Il Bologna ha un’opzione che può esercitare. La Juve potrebbe esercitare il controriscatto. A Riccardo farebbe piacere rimanere a Bologna ma se chiama la Juve non si può dire no”.

Cacciatore?
“C’è un’opzione da parte del Cagliari. Dovrebbe restare. Ha fatto sempre bene, è molto legato a Maran e non ci saranno problemi”.

Costa via dalla SPAL a caccia di continuità?
“Quest’anno ha vissuto poco il campo ma quando è stato chiamato ha risposto bene. Cerchiamo continuità. Troveremo la migliore soluzione”.

Favilli?
“Il Genoa ha investito su di lui. Quest’anno ha avuto qualche problema fisico. Sarà la sorpresa del prossimo campionato”.

Machin, lei e il Pescara. Che caos...
“Non parlo di questa storia. La Procura Federale sta indagando. Se qualcuno ha sbagliato pagherà”.

Il suo rapporto con il Pescara, oggi?
“Con certa gente non parlo”.

Rolando?
“Tornerà alla Samp e poi decideremo”.

A Carpi gestisce anche Coulibaly...
“Tornerà a Udine per restare. A Carpi sta facendo benissimo”.

Ferrari intanto sta trascinando il Piacenza.
“Sta portando il Piacenza in Serie B. Forse lasciarlo andare è l’unico errore del Brescia in questa stagione fantastica da parte del mio amico Marroccu a cui auguro di andare in Serie A”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile