Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Di Campli

...con Di CampliTUTTO mercato WEB
venerdì 5 dicembre 2014, 00:002014
di Alessio Alaimo
"Mercato, pochi interventi mirati. Cerci? Colpetto... Lavezzi o resta a Parigi o rimane all'estero: Italia difficile. PSG, 60 milioni da investire. Valzer ds: Bologna, garanzia Corvino ma riconoscenza per Fusco. Una big per Perinetti..."

Un mese e poi sarà calciomercato. Previsti interventi mirati, oculati. A caccia di rinforzi per dare manforte alle proprie squadre. "Spero ci siano pochi interventi ma buoni", dice a TuttoMercatoWeb l'agente tra gli altri del centrocampista del PSG Marco Verratti, Donato Di Campli.

Quindi, chi si muoverà?
"Non tutti hanno soldi in cassa per spendere. Ci si aspetta qualcosa dall'Inter, ma anche dal Napoli. E penso che anche il Milan farà qualcosa".

L'Inter pensa a Lavezzi.
"Secondo me non si muoverà da Parigi. E in ogni caso guadagna tanto, in Italia nessuno risponde ai suoi parametri. Quindi, il suo futuro è al PSG o all'estero".

Verratti?
"Sta bene. Non succederà nulla".

Mammarella e il Lanciano, avanti insieme?
"Ha un contratto lungo con il Lanciano, non si muoverà. Chi lo vuole, chiami il Lanciano".

Il PSG e il mercato: sarà ancora faraonico?
"Il prossimo anno possono spendere 60 milioni di euro. Se poi qualcuno vorrà andare via, come per esempio Cabaye, cercheranno di accontentarlo. Nessuno però vuole andare via da Parigi".

I colpi di gennaio?
"Colpetti, non colpi. Magari torna Cerci in Italia: ma mi sembra un'operazione problematica dal punto di vista economico".

Valzer ds: cosa si aspetta?
"Non mi aspettano cambiamenti. Spero non esca dalle tenebre qualche soggetto inaspettato. Bisognerà vedere chi andrà via. Corvino ha scritto la storia di tante squadre, ha competenza ed è uno di quelli su cui fare affidamento ma, nel caso del Bologna, senza dimenticare che Fusco ha fatto un grandissimo mercato con quattro spiccioli. E poi c'è Perinetti, che merita una grandissima squadra, perché è un grande".