Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Ferrari

...con FerrariTUTTO mercato WEB
venerdì 2 agosto 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Inter e Roma, tutto su Kinkoué e Providence. Mercato, per l’Inter momento di attesa. Lukaku può essere nerazzurro. Chiesa-Fiorentina, potrebbe essere addio”

“Kinkoué è un giocatore di grande fisicità, l’Inter ha fatto un investimento in ottica futura. Un difensore centrale mancino, già questa è una particolarità perché non ce ne sono tanti. I nerazzurri hanno fatto una bella operazione di mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Fabrizio Ferrari.

Ha portato Providence alla Roma...
“Viene dal PSG, il progetto sportivo della Roma lo ha convinto a cambiare. Il fatto che ci fosse De Rossi come allenatore della Primavera e un allenatore in prima squadra che predilige l’aspetto tattico hanno fatto scegliere al calciatore la destinazione giallorossa. È una punta esterna, gioca da trequartista sia col destro che col sinistro”.

Mercato: si attendono le mosse dell’Inter.
“L’Inter è in un momento di attesa. Ha fatto una grande offerta al Manchester United, quella della Juve però comprende un calciatore importante. Bisognerà capire cosa pensa Dybala di questa situazione”.

Lukaku alla Juve?
“Mi aspetto una sorpresa. Un rilancio dell’Inter”.

E Dzeko?
“Un giocatore straordinario, concreto. Con un rendimento di alto livello. Magari ha dei periodi in cui non fa gol ma può starci. È un grande calciatore”

Chi farà il colpo?
“Mi aspetto un colpo importante dal Napoli. E dalla Roma. E starei attento anche a Cagliari e Fiorentina”.

Nainggolan intanto riabbraccia Cagliari. Fiorentina beffata.
“Un ritorno a casa. Ma la Fiorentina è un competitor importante, questo non può che far bene al mercato”.

Deve ancora accendersi il mercato attorno a Chiesa...
“Una situazione difficile da capire. Credo che la volontà del calciatore sia chiara. Alla fine credo possa partire, mi aspetto una guerra a tutto campo tra Inter e Juventus”.

La Mantia: quale futuro?
“Rimarrà a Lecce. Mi aspetto altri interessamenti dalla Serie A, ma vorrebbe rimanere a in giallorosso”.

Branduani giocherà la B con la Juve Stabia...
“È arrivato in Serie B ed è stato un traguardo meritato. Merita di giocarsela, è nell’età giusta per una maturazione importante”

Carraro è tornato al Perugia.
“Goretti ha dato un’impronta giovane al Perugia. Non mi aspetto una stagione da tre punti ogni partita, ma un campionato interessante. Carraro, Iemmello, Vicario. Una squadra da andare a vedere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile