Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Fontana

...con FontanaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 maggio 2015, 00:002015
di Alessio Alaimo
"Cesena, meritavi di più... ma per il futuro ci pensa Foschi. Defrel pronto per il salto di qualità. Napoli, stasera niente sconti".

"Per quello che ha fatto vedere, sarebbe stato più giusto giocarsela fino all'ultima giornata per la salvezza". Così a TuttoMercatoWeb sul Cesena, il doppio ex della partita di oggi, tra i romagnoli ed il Napoli, Alberto Fontana.

Però è finita male...
"La società è salva, ad inizio campionato sembrava che ci fossero dei problemi, ora il club può guardare avanti tranquillo. Lugaresi ha fatto un grande lavoro, poi confido in Rino Foschi. Mi auguro che nella prossima stagione il Cesena si ripresenti da protagonista per tornare in serie A: sarebbe giusto così. Cesena merita la serie A".

E stasera, come la vede?
"Occhio, il Cesena non fa sconti. La squadra gioca bene, quindi se il Napoli è concentrato vince, altrimenti no. Perché non è una partita scontata".

Defrel il pezzo pregiato del mercato?
"Può ambire a squadre di medio-alta classifica. Il Cesena ha proposto dei giovani interessanti, da Krajnc a Defrel: hanno dimostrato di essere giocatori in grado di meritare la categoria. Defrel quando ha spazio fa veramente male, lo vedo bene in più di una squadra".

Il Napoli intanto è alle prese con una rivoluzione, dal ds all'allenatore. Benitez sembra destinato ad andare via.
"Ha allenato sempre grandi squadre. Si siederanno e a breve si capirà il futuro".

E Di Carlo a Cesena?
"Ha lavorato bene. Il Cesena ha pagato qualche episodio. Sarà importante capire cosa può offrire la società all'allenatore. Il Cesena ha fatto bene, non meritava di retrocedere con così tante giornate d'anticipo".