Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Fontana

...con FontanaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 8 aprile 2017, 00:002017
di Alessio Alaimo
"Juve, testa altrove ma contro il Chievo darai il massimo. Papere Neto? Normale quando non giochi con continuità. Palermo, Posavec mi piace. Seculin al posto di Sorrentino? Giusto testarlo..."

"Onestamente penso che la Juve giocherà al cento percento, ma la testa potrebbe essere altrove. Comunque la squadra di Allegri non lascerà nulla al caso". Così a TuttoMercatoWeb l'ex portiere del Chievo Verona, Alberto Fontana in vista della partita tra i gialloblù e la Juventus.

Neto, che papere in Coppa Italia...
"A me è sempre piaciuto. Il non giocare con continuità da giovane si può anche pagare. Ma è un ottimo portiere".

La delusione: Josip Posavec del Palermo.
"A me questo ragazzo non dispiace. Sicuramente si è trovato nella stagione meno favorevole. Il Palermo ha cambiato tanto, non avere punti di riferimento ha condannato la squadra. Quando non hai certezze e tutto è in salita paghi. Per me Posavec è un ragazzo interessante".

Al Chievo la decisione è di far giocare Seculin sino a fine campionato, al posto di Sorrentino. Significa anche non dare più importanza al campionato?
"Il Chievo è in una posizione di classifica tranquilla, lontana da ogni pericolo".

Si, ma ammetterà che far giocare Seculin al posto di Sorrentino sa di vacanze anticipate...
""No. Normale dare spazio ad un ragazzo come Seculin, è giusto testarlo per il futuro".

Lotta salvezza: tutto scritto?
"Le partite che mancano sono poche, ma la distanza non è proibitiva. Finché ci sono i punti che non ti condannano è follia non crederci. Deve essere la matematica a condannarti, non la testa".